Le lampadine a incandescenza producono molto calore quando vengono utilizzate come lampade o fari da lavoro. Quando non sei in soffitta, non lasciare una di queste luci accese. L’illuminazione CFL o LED può essere la scelta migliore per questi spazi.
Condizioni di illuminazione di base
apporre una luce cablata. Un elettricista o un abile tuttofare domestico può facilmente connettersi a un circuito esistente perché i cavi elettrici passano spesso attraverso le soffitte. Installa un interruttore della luce con una luce di segnalazione che ti avvisa quando la luce è accesa vicino all’ingresso per comodità.
Una torcia comune. Una normale torcia è spesso adeguata per brevi escursioni in soffitta.
dispositivo di tensione. Sebbene sia anche un dispositivo fisso, questo è azionato solo da una fune di tensione. Installare una luce su un cavo, idealmente vicino all’ingresso, se il cablaggio dell’interruttore a parete è troppo ingombrante. Inoltre, puoi installare tenditori aggiuntivi uniformemente distanziati nell’area della soffitta.
La torcia frontale. Puoi navigare in soffitta senza dover tenere una torcia in mano grazie a una piccola torcia attaccata a una cinghia che passa sopra la testa. Davvero comodo.
Illuminare. L’attico può ricevere molta luce da un faro da lavoro cablato che, se necessario, è collegato a una lunga prolunga. Inoltre, i fari da lavoro in genere sono dotati di ganci in modo da poterli appendere durante la gestione della tua attività (ad esempio, su un chiodo piantato in una trave). Sono disponibili anche luci di lavoro wireless.
Installa una torcia con le batterie. Sono spesso commercializzati come infissi nell’armadio. Sebbene la maggior parte di questi apparecchi non generi molta luce, sono semplici da installare. Dovresti essere in grado di individuare ciò di cui hai bisogno se ne metti uno accanto a dove sono conservati i tuoi effetti personali.