Sistema di controllo accessi al magazzino
Un tale sistema si rivelerà uno strumento prezioso se il tuo magazzino ha stanze con vari gradi di accesso.
Controlla l’accesso a posizioni specifiche in base allo stato del titolare della carta.
Tenere traccia di quando i dipendenti arrivano e lasciano il posto di lavoro.
osservando se il personale è presente in vari punti del magazzino.
Un tale sistema completerà perfettamente la videosorveglianza poiché, se necessario, sarai in grado di vedere chi era dove, quando e dove nel sistema. Ciò consentirà di visualizzare i record della telecamera richiesta, quando appropriato. Trovare il momento giusto potrebbe essere molto difficile quando la registrazione è in corso tutto il tempo. Ora che hai accesso al sistema, che ordinerà rapidamente i dati di cui hai bisogno, sarai a conoscenza di ogni aspetto del personale.
Simile a questo, ci sono alcune aree chiave che preferiresti mantenere segrete alla maggior parte del personale. Ad esempio, ha senso chiudere il corpo di guardia dove sono tenuti server e videoregistratori, consentendo l’accesso solo alle guardie di sicurezza. In questo modo, il pool di sospetti sarà più piccolo e coloro che saranno giudicati colpevoli dovranno affrontare una punizione.
Avviso di sicurezza per la struttura di stoccaggio
Gli allarmi di sicurezza sono fondamentali per i magazzini perché le guardie di sicurezza non sono sempre “pronte alla battaglia” e perché il lavoro ripetitivo porta a stanchezza e disattenzione a causa del fattore umano. Se o se suonerà una sirena per segnalare il luogo dell’effrazione. Pertanto, il sistema di allarme del magazzino è il tipo di difesa più efficace.
Tutti i punti di ingresso nell’area, le posizioni particolarmente significative per il carico delle merci, tutti gli ingressi ai magazzini e persino le finestre hanno tipicamente dei sensori installati. su ciascuna delle finestre del primo piano. Un sistema di allarme antincendio è necessario per la sicurezza dei magazzinieri se è desiderabile per la protezione della vostra proprietà. Ovunque le persone lavorino, il datore di lavoro è responsabile della loro sicurezza. Il sistema di allarme aiuta a far uscire tutti dall’edificio in modo tempestivo avvertendoli del pericolo che sta per colpire. Oltre agli allarmi antincendio, i costosi sistemi di protezione antincendio includono:
Sistema antincendio a più livelli. Le tubazioni dell’acqua sono posizionate lungo le cremagliere; quando i rilevatori di fumo si attivano, si accendono e rilasciano qualcosa che ricorda una doccia. Installazione di uno scavafossi con comandi automatici o manuali. Viene utilizzato per simulare un muro d’acqua per salvaguardare dal fuoco i luoghi di stoccaggio tecnologici e significativi.
Installazione del sistema di sicurezza nella struttura di stoccaggio
Una strategia approfondita deve essere utilizzata quando si tratta di regioni cruciali come il magazzino. Quello di cui sopra è un insieme di norme conforme a tutte le regole stabilite dalle autorità di regolamentazione e, naturalmente, offre la massima protezione possibile per la proprietà del proprietario. Se utilizzi tutte queste strategie, alla fine risparmierai un sacco di soldi e saranno tutte completamente redditizie.